dilluns, 9 de juny del 2014

In un'inutile guerra



Sei l'amore della mia vita, la persona più importante per me
e ti porto tutti i giorni nel mio cuore, ben dentro di me.
Sei tanto dolce, tanto tenera... tu dici una mala persona?
Quando mai dolcino, quando mai frittella?

Ti guardo nelle foto, quelle che ho preso ultimamente
ed in alcune di esse, lo vedo, lo scopro veramente
lo sguardo innocente, lo sguardo da bambina
che hai in quella foto, così, tanto bella.

E' tanto difficile a volte, ci sono tanti ostacoli,
tanti imprevisti ci sono, cose che non calcoli...
Che non calcolo, che non calcoliamo.
E ci perdiamo, in fondo a una guerra.

Io e te, te e io, come possiamo comunicare?
Dov'è nascosta la chiave che ci può salvare?
Ti amo, mi ami. Perchè tutto quanto?
Perchè ritorniamo a cadere per terra?

In un'inutile guerra...


Cap comentari:

Publica un comentari a l'entrada